NORME E DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO IN AZIENDA 
DPCM 08 Marzo 2020 – Emergenza Coronavirus

 

REGOLAMENTO DI ACCESSO DEI VISITATORI

REGOLAMENTO DI ACCESSO DEI TRASPORTATORI FORNITORI 

 

La nostra società è operativa, tuttavia invitiamo tutti i soggetti esterni a prendere visione delle norme e disposizioni per l’accesso laddove oggettivamente necessario, nella nostra azienda, previa nostra autorizzazione scritta.
In virtù del DPCM del 08 marzo 2020 e dei relativi provvedimenti in materia di prevenzione contro la diffusione del Coronavirus – COVID 19 – scoraggiamo qualsiasi visita presso la nostra sede e vi invitiamo o a contattarci telefonicamente o via email per tutte le questioni che possono essere così gestite.

In ogni caso vi invitiamo altresì a prendere nota delle nostre disposizioni per l’accesso nei nostri locali, al fine di garantire la massima tutela di tutti i nostri collaboratori:

  • Obbligo di concordare eventuali appuntamenti: vi chiediamo gentilmente di valutare se l’incontro può essere spostato a fine emergenza. Qualora riteneste effettivamente necessario recarvi presso la nostra sede, vi chiediamo di chiederci preventivamente autorizzazione all’incontro, telefonicamente o via email;
  • Chi si presenta nella nostra sede dovrà essere munito degli appositi Dispositivi di Protezione Individuale, in particolare Mascherina protettiva FFP2 e guanti monouso. Nel nostro locale sarà possibile utilizzare soluzioni per la pulizia delle mani, ma non metteremo a disposizione i DPI per soggetti esterni al nostro organico;
  • Chi entrerà nella nostra sede, previa nostra preventiva autorizzazione come poc’anzi specificato, dovrà rispettare la distanza di almeno un metro da tutti i nostri operatori.

Certi della vostra comprensione e del buon senso che ognuno di noi sta dimostrando in questa fase affinché l’emergenza possa volgere al termine il prima possibile, vi ringraziamo infinitamente per la collaborazione.